Un Progetto Natalizio per Realizzare i Desideri
Molto spesso i Clienti sono alla ricerca di qualcosa, qualcosa che li identifichi, che li rende visibili tra le migliaia di altre aziende, tra i concorrenti, tra la folla di presenze sia in rete che sul territorio. Cosa si fa?
Prima di tutto il Branding, ma di questo ne parlerò in altri articoli, tutti raccolti nella categoria specifica.
Come seconda cosa si cerca ciò che potrebbe essere utile per attirare l’attenzione della clientela.
Realizzare i Desideri
Sembrerà banale, ma le persone spesso sognano e vorrebbero veder realizzati i loro sogni. Alcune persone credono nel destino, altre no. Alcuni sono superstiziosi, altri inseguono la fortuna. Altri ancora sanno di poter contare solo su stessi.
Tutto vero, ma perché non giocare? Perché non dare qualcosa di diverso? Non che queste bottigliette abbiano un qualche potere magico, però rappresentano un’idea.
Il Cliente a cui le ho proposte ne è stato felicissimo. Come prima cosa sono state utilizzate ad un party. Tutti i presenti hanno apprezzato l’idea e ci hanno giocato.
Poi sono state proposte ai clienti del mio cliente. Lo so, è un brutto giro di parole, ma è andata così. Le potete vedere fuori e all’interno della scatola nella quale le ha proposte.
Che ne dite? Certo niente di spettacolare, ma è stata l’idea ad attrarre più di tutte l’attenzione. Sono le idee e i sogni a far girare il mondo. O almeno è quello di cui sono fermamente convinta.
Ciò che è importante è CARATTERIZZARSI e non andare dietro alle mode o COPIARE!!
Purtroppo accade sempre più spesso che le persone, invece di avere idee, copino quelle di altri. A noi capita spessissimo. Qualcuno dice che è segno che ti ritengono meglio.
Cerchiamo di esserne lieti, ma a volte non ci riusciamo!
A ognuno le sue idee!!! Non è difficile averne e sono originali!!
Puoi seguire EBINetwork su Facebook, Twitter, Pinterest, Tumblr, Google+, condividere gli articoli con le persone che pensi possano essere interessate ai nostri servizi e regalaci i tuoi like, ci farà piacere.